M5s, “promuovi il nostro evento e vinci una cena con Paola Taverna”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 19:52 OLTRE 6 MESI FA
M5s, "promuovi il nostro evento e vinci una cena con Paola Taverna"

M5s, “promuovi il nostro evento e vinci una cena con Paola Taverna”

ROMA – “Aiutaci a promuovere l’evento Italia 5 Stelle a Palermo e vinci una cena con i portavoce del Movimento 5 Stelle”: è l’iniziativa promossa dalla senatrice pentastellata Paola Taverna, che in un articolo pubblicato sul Blog delle stelle scrive.

Affinché Italia 5 Stelle il 24 e 25 settembre a Palermo sia un successo abbiamo bisogno del tuo aiuto per far sapere a tutti che si terrà questo evento, perché è importante partecipare e per raccogliere tantissime piccole donazioni da semplici cittadini che credono nel nostro sogno”.

Quindi ecco la proposta del Movimento fondato da Beppe Grillo: 

Puoi aiutarci realizzando e pubblicando sul tuo profilo Facebook, Instagram o Twitter un video.  Nel video dovrà essere presente un palloncino e in massimo un minuto e mezzo dovrai:
– raccontare il punto del programma del MoVimento 5 Stelle a cui tieni di più o il risultato ottenuto dai nostri portavoce di cui più sei orgoglioso o la proposta di legge presentata a cui sei più legato
– invitare a partecipare a Italia 5 Stelle
– invitare a fare una piccola donazione.

Nel testo che accompagnerà il video:
– devi utilizzare l’hashtag #Italia5Stelle
– devi inserire questo link http://bep.pe/donaperitalia5stelle

Una volta che il tuo video sarà pronto, caricalo sul tuo profilo Facebook, Instagram o Twitter seguendo le indicazioni di sopra.  (…) Lo staff di Italia 5 Stelle monitorerà i social ricercando l’hashtag #Italia5Stelle e i video trovati saranno condivisi e rilanciati dai canali Facebook, Instagram e Twitter ufficiali del MoVimento 5 Stelle e di Beppe Grillo.

Ed ecco il premio: i migliori trenta video saranno pubblicati sul Blog delle stelle e verranno trasmessi durante i due giorni di Italia 5 stelle a Palermo, e i loro ideatori vinceranno una cena con i portavoce M5s.

Il Pd si finanzia facendo le cene con Buzzi, noi offriamo una cena a chi ci aiuta con un piccolo video. Coraggio, dateci una mano!