M5S: Roberta Lombardi, da segretaria a capogruppo “a tempo” alla Camera

Pubblicato il 4 Marzo 2013 - 15:48 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Roberta Lombardi, romana, è stata eletta dal Movimento 5 Stelle capogruppo del partito alla Camera. Un incarico che, secondo le direttive del Movimento, sarà a tempo, poi passerà a un altro eletto. Le informazioni su di lei sono tratte dal suo blog:

Ho una Laurea in Giurisprudenza con tesi in Diritto Commerciale Internazionale conseguita alla Sapienza di Roma ed un corso post laurea in Sviluppo Manageriale (praticamente una editio minor di un MBA) frequentato presso la Luiss Management in edizione serale mentre lavoravo. Lavoro da quando avevo 19 anni, iniziando durante l’università per avere un’indipendenza economica dai miei genitori e poter girare il mondo. Nella mia vita ho fatto la babysitter, l’animatrice delle feste dei bambini, la promoter nei supermercati, l’insegnante di ripetizioni, la segretaria di gare sportive, la segretaria e basta, l’impiegata di un ufficio commerciale e ricambi di macchine per palestra, la responsabile di un team di venditori e tecnici, l’organizzatrice di eventi e gare sportive, la stageur presso la Direzione Risorse Umane di una New Co., la selezionatrice di personale, la consulente Risorse Umane, la specialista in offerte per il contract internazionale, la buyer e la specialista della logistica.

Ora lavoro da poco più di 9 anni in un’azienda italiana, anzi romana, che fa arredamento d’interni chiavi in mano per clienti Top Spender (emiri, miliardari vari, oligarchi russi etc etc) in tutto il mondo. Lavoro quindi nel settore del Lusso e del Made in Italy ed oltre a trovare molto stimolante il mio lavoro sono fiera di portare il meglio del nostro paese in giro per il mondo.