M5s, sì a unioni gay. Sul blog di Beppe Grillo è plebiscito: 21mila a 4mila

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2014 - 20:29 OLTRE 6 MESI FA
M5s, ok a unioni gay. Sul blog di Beppe Grillo è plebiscito

M5s, ok a unioni gay. Sul blog di Beppe Grillo è plebiscito

ROMA – Sì del Movimento 5 Stelle alle unioni gay. Arriva nella serata di martedì 28 ottobre l’esito della consultazione online sul Blog di Beppe Grillo in materia di diritti civili.

E il voto, stavolta, è un’indicazione chiarissima. A votare, secondo quanto reso noto dal blog, sono stati circa 25mila iscritti e tra loro ben 21mila ha votato a favore.

Così il Blog:

Hanno partecipato alla votazione 25.268 iscritti certificati. 21.360 hanno votato sì. 3.908 hanno votato no. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato”.

Stavolta, contrariamente ad altre occasioni, la base ha sposato la linea di Beppe Grillo. Non era stato così quando si trattò di votare sul reato di immigrazione clandestina e sull’opportunità o meno di partecipare alle consultazioni di Matteo Renzi.