La madre di Nadia Macrì: “Quella inventa un sacco di balle”

Pubblicato il 21 Gennaio 2011 - 16:12 OLTRE 6 MESI FA

Nadia Macrì

”Stupidaggini, solo stupidaggini”. Così Maria Luigia Peluso, la madre di Nadia Macrì, commenta in un’intervista al ‘Corriere del Mezzogiorno’ il racconto che la figlia ha fatto ieri sera ad ‘Annozero’. Nel corso della trasmissione di Michele Santoro, Nadia ha sostenuto di esser stata ad una festa ad Arcore il 24 aprile scorso in cui c’era anche Ruby e che entrambe avrebbero ricevuto direttamente dal premier Berlusconi una busta con 5mila euro.

”I media non se la filavano più da tempo e ha voluto strafare ad Annozero – afferma la donna – Conosco mia figlia meglio di chiunque altro e so come è fatta: ha visto che giornali e tv non si occupavano più di lei ed è voluta tornare ad essere protagonista”. Mia figlia, prosegue, ”come ho sempre detto, racconta balle colossali per avere notorietà. Non si rende conto delle conseguenze che può avere questo comportamento. Nadia corre come i cavalli, guarda solo davanti, ha i paraocchi”.

Quando è iniziata questa storia, ricorda ancora Maria, ”ho letto che Nadia mi avrebbe passato al telefono Berlusconi. Non è mai successo. Non ho mai, e dico mai, parlato al telefono con il presidente”. ”Ecco – conclude – questa è Nadia: esagera con la fantasia. E io non voglio sentirla fino a quando continuerà su questa strada. Sta buttando via la sua vita per il miraggio della notorietà”.