Mafia, Feltri insiste: “Berlusconi è indagato a Firenze”

Pubblicato il 2 Dicembre 2009 - 21:05 OLTRE 6 MESI FA
Vittorio Feltri

Vittorio Feltri

Vittorio Feltri non si arrende e insiste: «Confermo che Berlusconi è indagato dalla Procura di Firenze, data l’autorevolezza della mia fonte». La notizia era stata pubblicata sia su Il Giornale che su Libero nei giorni scorsi, ma era stata smentita dagli stessi pm fiorentini.

Secondo quanto pubblicato dai due quotidiani, il premier sarebbe finito nel registro degli indagati (insieme a Marcello Dell’Utri) nei processi per le stragi di mafia del ’93 e del ’94.

Feltri è però convinto che il premier non si debba preoccupare: «Ce la farà benissimo a reggere una fibrillazione simile. Berlusconi ha già dato prova di avere un temperamento reattivo e le risorse il cavaliere le ha, vediamo se è ancora forte come in passato. La mia opinione è che reggerà». Feltri è stato intervistato da Klaus Davi nel programma KlausCondicio.

L’inchiesta di Firenze è stata riaperta dopo le dichiarazioni del pentito Gaspare Spatuzza, che ha indicato Berlusconi e Dell’Utri come i referenti politici del boss Giuseppe Graviano.