Malena la pugliese all’assemblea del Pd: Sono e resto renziana anche se…

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 18 dicembre 2016 16:02 | Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2016 9:00
Malena la pugliese all'assemblea del Pd: Sono e resto renziana anche se...

Malena la pugliese all’assemblea del Pd: Sono e resto renziana anche se…

ROMA – “E’ il momento giusto per ripartire: Gentiloni vada avanti imparando dagli errori commessi”. Filomena Mastromarino, è tra i delegati all’Assemblea del Pd. Professione p0rnostar, con il nome d’arte Malena: a margine dei lavori dell’assise del partito, è ovviamente tra gli ospiti più intervistati.

“Renzi ha ammesso la sconfitta non è una cosa da tutti. Io sono e resto renziana”, spiega. E a chi le domanda se riesce a conciliare la sua carriera artistica con l’impegno in politica, risponde: “Finché riesco a conciliare le due cose, ben venga. Dipende da quel che accadrà, è tutta una novità per me”.

Malena, in realtà, da qualche mese ha abbracciato con decisione la strada dei film per adulti. Una carriera nata sotto i migliori auspici. Col nome d’arte “Malena” la Mastromarino è stata immediatamente notata da Rocco Siffredi. Provino superato in un battibaleno e ora la strada appare decisamente in discesa. Da qui a pensare che la carriera politica sia chiusa, però, ce ne corre. Malena non è certo la prima ad avere l’idea di mettere insieme vita politica e film per adulti. Di solito, però, succede il contrario: la storia è piena di regine del p0rno che si dedicano alla politica. Lei ha scelto la strada contraria.