Manuela Repetti contro Alessandro Di Battista: “Non vedremo più la sua faccia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2018 - 10:32 OLTRE 6 MESI FA
Manuela Repetti contro Alessandro Di Battista: "Non vedremo più la sua faccia"

Manuela Repetti contro Alessandro Di Battista: “Non vedremo più la sua faccia”

ROMA – Manuela Repetti compagna di Sandro Bondi risponde ad Alessandro Di Battista che aveva dichiarato entrando in parlamento con il figlio e la compagna Sarah: “Che goduria non vedere più certe facce”. Lady Bondi ha subito scritto su Twitter: “Beh… tra quelle facce c’era anche la sua…“.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il deputato uscente del M5S è andato alla Camera, insieme alla compagna Sahra e al figlio Andrea di sei mesi, trasportato col passeggino. Attorno ai tre si è formato subito un capannello di curiosi; non solo giornalisti, ma anche neo-deputati 5 Stelle che salutano il big pentastellato. “A giugno partiremo per San Francisco, tutti e tre”, dice ai cronisti.

“Sono qui per alcuni adempimenti burocratici”, spiega poi Di Battista, che non nasconde la soddisfazione nel vedere il Pd sconfitto alle urne: “Che goduria non vedere più certe facce…pensate che a Laterina siamo arrivati primi. A Laterina”. Sulle eventuali intese di governo l’ex parlamentare non si esprime, ma a proposito del Rosatellum e del clima di incertezza creatosi dopo il voto del 4 marzo osserva: “Adesso sono tutti contro la legge elettorale, ma in piazza a protestare c’eravamo noi”.