Mara Carfagna-Beppe Grillo, lite via blog: “Il sonno del M5S genera mostri”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2013 - 19:56 OLTRE 6 MESI FA
Mara Carfagna-Beppe Grillo, lite via blog: "Il sonno del M5S genera mostri"

Mara Carfagna-Beppe Grillo, lite via blog: “Il sonno del M5S genera mostri”

ROMA – Polemica tra blog, e quindi a distanza, tra Mara Carfagna e Beppe Grillo. La portavoce del Pdl ha scritto sul suo blog personale un commento piuttosto duro con  i parlamentari 5 Stelle. In particolare la Carfagna se l’è presa con il senatore Mario Giarrusso, secondo il quale Mediaset, non avendo a suo dire le concessioni, dovrebbe essere spenta.  Titolo dell’intervento: “Il sonno della ragione dei 5 Stelle genera mostri”. Ed ecco cosa scrive la Carfagna:

“Che l’obiettivo del Movimento 5 Stelle sia, innanzitutto, quello di eliminare dalla scena pubblica Silvio Berlusconi lo si era capito da diverso tempo, tuttavia farlo sulla pelle delle centinaia di migliaia di famiglie che vivono grazie alle capacità imprenditoriali di Silvio Berlusconi è da miserabili. Siamo alla caccia alle streghe, anzi allo ‘stregone’. Molti esponenti del partito di Grillo a volte non si rendono conto delle conseguenze inintenzionali che potrebbero produrre le loro iniziative politiche. In gioco non c’è solo il futuro del più importante imprenditore italiano ma, soprattutto, quello delle sue aziende, cioè delle centinaia di migliaia di donne e uomini che quotidianamente offrono le loro competenze e professionalità per garantire un prodotto di indiscussa qualità. Chi restituirà a queste persone un lavoro stabile e sicuro se l’auspicio del senatore pentastellato dovesse avverarsi? Forse Grillo o Casaleggio? E’ proprio vero che, a volte il sonno della ragione produce mostri”.

Beppe Grillo pubblica a sua volta il commento dell’ex ministra sul suo blog, storpiando il titolo in: “Il sonno della ragione genera Carfagna” e aggiungendo alla fine: “Mara Carfagna ex valletta, ex ministro, parlamentare Pdl”. Come dire: la ex valletta si commenta da sé.