Mara Carfagna in dolce attesa, la vicepresidente della Camera aspetta una bambina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2020 19:06 | Ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2020 19:06
Mara Carfagna in dolce attesa, la vicepresidente della Camera aspetta una bambina

Mara Carfagna in dolce attesa, la vicepresidente della Camera aspetta una bambina (foto ANSA)

ROMA – Fiocco rosa in vista per Mara Carfagna, vicepresidente della Camera. La deputata di Forza Italia è incinta di una bambina.

La Carfagna, 44 anni, da tempo desiderava avere un figlio dal suo compagno Alessandro Ruben, avvocato ed ex deputato, con cui ha iniziato una relazione nel 2013.

Nel 2011 l’ex ministra alle Pari opportunità del governo Berlusconi aveva sposato l’imprenditore edile Marco Mezzaroma, fratello della moglie del presidente della Lazio, Claudio Lotito.

All’epoca, il suo testimone di nozze era stato proprio il Cavaliere, mentre Mezzaroma aveva avuto come testimone Giuseppe De Mita, nipote di Ciriaco De Mita. 

L’indiscrezione circolava da giorni e a riportarla era stata Dagospia.

La prova del gossip era racchiusa in una foto inviata al sito da un lettore che mostrava la deputata di Forza Italia, oggi 44enne, in un negozio pre-maman.

La Carfagna già in precedenza aveva raccontato al settimanale Chi quando desiderasse avere un figlio e il suo desiderio potrebbe essersi finalmente avverato.

 “Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto“. (fonti ANSA, DAGOSPIA)