Mara Mucci, l’ex M5s a Vittorio Sgarbi: “Se hai bisogno di qualcosa contro Di Maio chiamami”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 marzo 2018 12:54 | Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2018 14:35
Mara Mucci

Mara Mucci

ROMA – Mara Mucci, ex deputata M5s passata al Pd ma non rieletta, parlando con Vittorio Sgarbi alla bouvette, come racconta il Fatto Quotidiano, si è lasciata andare a qualche frase sibillina su Luigi Di Maio: “Io ho attaccato frontalmente Di Maio, prendi il mio numero: se hai bisogno cose contro di lui, chiama pure”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Questa la frase con cui la Mucci ha fermato Sgarbi, il quale ha ovviamente chiesto alla sua collaboratrice di prendere nota del numero.

Da settimane Sgarbi, che ha perso nel collegio uninominale proprio contro Di Maio, si sta sfogando contro il leader del Movimento 5 Stelle. Ospite di Rai Due, Sgarbi aveva anche scherzato raccontando qualche, presunto, pettegolezzo su Di Maio:

“In realtà mi dispiace aver aggredito questo giovane, che tra l’altro è anche tenero e ha dei sentimenti così nobili. Recentemente ho scoperto che ha un fidanzato, Vincenzo Spadafora. Sono felice finalmente di avere un premier gay, così sereno e affettuoso e sorridente”.

Salvo poi precisare di non aver indicato Di Maio come gay con accezione negativa. “È elogiativo, io credo che essere omosessuale sia un elemento in più. Non mi pare che ci sia da vergognarsi di nulla. Abbiamo leggi che tutelano le coppie gay”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other