Maria Elena Boschi, amore per…nipotina Bianca Maria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2016 - 17:55 OLTRE 6 MESI FA
Maria Elena Boschi, amore per...nipotina Bianca Maria

Maria Elena Boschi, amore per…nipotina Bianca Maria (foto da Chi)

ROMA – Maria Elena Boschi rivela il suo vero amore…la nipotina Bianca Maria, figlia del fratello Emanuele e di Eleonora Polsinelli. Il ministro delle Riforme è stato intervistato da Chi e ha parlato delle sue vacanze in famiglia, raccontando di non essersi praticamente mai staccata dalla piccola.

Aggiunge AdnKronos:

La ministra sta trascorrendo le sue vacanze estive con il fratello la cognata e la nipotina in un resort vicino a Merano e dedica tutto il suo tempo alla piccola Bianca Maria che le ha stregato il cuore. Niente più spiagge della Versilia, come due anni fa, o i divertimenti delle Baleari, come lo scorso anno: l’estate di Boschi, reduce da un anno molto impegnativo sul piano politico e personale, è trascorsa tutta in famiglia.

Nel mese di agosto si è parlato della Boschi solo per la vignetta di Mannelli sul Fatto Quotidiano (titolo “Lo stato delle Cos(c)e), vignetta che ha suscitato aspre critiche ma che ha ispirato il quadro la “donna elegante” di Dario Fo. La donna ritratta seduta con una gamba accavallata sull’altra è proprio Maria Elena Boschi. Lo conferma una seconda versione dell’annuncio messo on-line sul blog M5s che aggiunge il nome del ministro delle riforme al titolo dell’opera.

“Bellissima versione di @meb disegnata dal grande #DarioFo .Chi lo farà suo?” aveva scritto su Twitter il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia ed anche il collega Danilo Toninelli aveva aggiunto: “Dario Fo dipinge Maria Elena Boschi: l’opera all’asta per #Italia5Stelle”.