Maria Elena Boschi non invitata alla Festa Pd a Firenze. E’ iscritta a Bolzano…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 agosto 2018 20:13 | Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2018 20:13
Maria Elena Boschi non è stata invitata alla Festa Pd a Firenze. E' iscritta a Bolzano...

Maria Elena Boschi non invitata alla Festa Pd a Firenze. E’ iscritta a Bolzano… (foto Instagram)

FIRENZE – Maria Elena Boschi non invitata alla festa dell’Unità di Firenze perché ha preso la tessera della sezione Pd di Bolzano, lì dove è stata eletta alle ultime politiche. L’indiscrezione è stata pubblicata su vari giornali italiani [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Alla festa di Firenze ci saranno Matteo Renzi, e poi il segretario pro tempore Maurizio Martina, gli ex ministri Marco Minniti e Luca Lotti, nonché il sindaco Dario Nardella. E poi un “ritorno” a sorpresa: quello di Enrico Rossi, governatore della Toscana e ormai esponente di Liberi e Uguali.

La Boschi quest’estate è stata una delle star su Instagram, pubblicando varie foto in bikini, come quelle del Ferragosto in famiglia, sulle spiagge toscane. Dettaglio: accanto alle coccole con la nipotina, la Boschi si ritaglia il tempo per un libro dal titolo suggestivo, Non si abbandona mai la battaglia. Lettere di un Navy Seal a un commilitone sull’arte della resilienza.

Pochi giorni fa la ex sottosegretaria si era mostrata in un altro bikini su Instagram, con una story, direttamente da Trani, dove aveva trascorso un weekend di relax. La Boschi infatti, aveva assistito, sabato sera, 4 agosto, al concerto di Sting e Shaggy in piazza Duomo a Trani. “Serata di grande musica al concerto di Sting nella cornice unica di Trani – ha scritto la Boschi – Ma in quale altro posto del mondo hanno questa fortuna?”.