Marina Berlusconi: “Mio padre sta meglio”

Pubblicato il 18 Dicembre 2009 - 15:48 OLTRE 6 MESI FA

ITALY BERLUSCONISilvio Berlusconi «sta meglio». A dirlo è Marina Berlusconi, la figlia primogenita del premier, interpellata al riguardo mentre lasciava la sede di Mediobanca al termine del consiglio di amministrazione del quale fa parte.

Intanto, Silvio Berlusconi, dopo l’aggressione di domenica scorsa e il ricovero per quattro giorni al San Raffaele di Milano, ha passato il primo giorno di convalescenza nella sua villa ad Arcore. Il Cavaliere di buon mattino ha ricevuto la visita del capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto. Un incontro molto cordiale in cui l’esponente del partito ha colto l’occasione per fare al premier gli auguri di Natale, chiedendo inoltre notizie sullo stato di salute in seguito alle ferite riportate al volto domenica scorsa.

A villa San Martino però il viavai è continuo. Oltre alle visite, a Berlusconi vengono recapitati di continuo biglietti di auguri e regali così come non mancano i i messaggi di solidarietà. la sera di domani 19 dicembre poi, Berlusconi riceverà a cena il leader della Lega Nord Umberto Bossi: all’incontro saranno presenti altri esponenti della Lega come il ministro per la Semplificazione Legislativa Roberto Calderoli ed il capogruppo del Carroccio alla Camera Roberto Cota.

Ospite del Cavaliere sarà anche il ministro dell’Economia Giulio Tremonti.