Marino: “Attratto da droghe, gli Stones a 75 anni…spiega a tuo figlio che no”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2014 - 12:54 OLTRE 6 MESI FA
Marino: "Attratto da droghe, gli Stones a 75 anni...spiega a tuo figlio che no"

Marino: “Attratto da droghe, gli Stones a 75 anni…spiega a tuo figlio che no”

ROMA – Ignazio Marino e le droghe. Mai provate, ha detto il sindaco di Roma intervistato in radio. Però…”Certo mi sono molto interrogato, perché quando abbiamo avuto in città i Rolling Stones, vedendo il batterista, a quasi 75 anni, suonare senza interruzione con un energia incredibile, diventa poi difficile spiegare ai tuoi figli che non devono utilizzare sostanze”.

 

La sortita, magari ironica, non è passata inosservata e tra critiche varie alla fine Marino ha aggiunto: “Insomma sono un medico…un po’ di umorismo…”. E poi, sempre a Radio 2, ha insistito: “Io sono fortemente attirato da qualunque sostanza stupefacente ma non ne ho mai utilizzata nessuna, perché ho paura da un punto di vista medico”.

Passando per il suo nuovo look con barba, per il matrimonio di George Clooney a Venezia e per la lotta a ‘tavolino selvaggio’ a piazza Navona, Marino una cosa serissima la dice: intende ricandidarsi. E la cosa non era affatto scontata perchè, aldilà di meriti e demeriti, non brilla esattamente per popolarità a Roma. Un secondo mandato? “Quello è chiaro, è automatico”, dice sicuro.