Mario Borghezio: “Josefa Idem è una p… E’ piena di ipocrisia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2013 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA
Mario Borghezio: "Josefa Idem è una p... E' piena di ipocrisia"

Mario Borghezio (foto Lapresse)

ROMA – Mario Borghezio dà della “puttana” a Josefa Idem. L’argomentazione di Borghezio è aristotelica: le prostitute sono le persone ipocrite, non quelle che “esercitano la professione”. La Idem è ipocrita perché, testimonial del ministero delle Finanze, ha evaso l’Ici. Dunque, la Idem è una p…

Ecco come Borghezio ha commentato il caso che riguarda la ministra: “La galera non si augura mai a nessuno, ma un po’ di gogna certamente”.

”Io – dice ancora Borghezio – non ce l’ho con la signora Kyenge, ce l’ho invece contro questa ministra Idem. Forse le vere puttane non sono quelle che esercitano la professione, sono quelle piene di ipocrisia, politicamente parlando, che dicono una cosa e ne fanno un’altra. Forse le vere puttane sono certi personaggi, donne ma anche uomini, che prostituiscono la funzione di servizio che chi ha uno stipendio pubblico dovrebbe sentire di avere nei confronti dell’azienda che li paga, dell’istituzione che gli da anche degli onori e dei piccoli privilegi o dei grandi privilegi”.

”Siamo di fronte a un personaggio – continua – che è stato testimonial del nostro Ministero delle Finanze, della campagna per gli adempimenti fiscali e la prima a non adempiere è proprio la signora Idem”.