Mada Kabobo, Mario Borghezio: “Laura Boldrini mandante morale”

Pubblicato il 14 Maggio 2013 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA
Mario Borghezio (LaPresse)

Mario Borghezio (LaPresse)

MILANO – “Il ghanese clandestino e assassino merita l’ergastolo senza se e senza ma, ma non esito a definire assassini morali quelli che hanno consentito questo, la sinistra ipocrita che dagli altri scranni delle isituzioni pontifica contro i Centri per gli immigrati”. A parlare è l’eurodeputato della Lega Mario Borghezio a La Zanzara su Radio 24. Il riferimento è all’aggressione con il piccone dell’immigrato ghanese Mada Kabobo, avvenuta a Milano nei giorni scorsi.

Borghezio, noto per le sue posizioni contro l’immigrazione ha aggiunto: “Una delle persone più responsabili fa discorsi mielosi sui clandestini, siede su un alto scranno istituzionale e lavorava per una organizzazione internazionale dagli alberghi a cinque stelle. Diciamo che non escludo dal novero di questi assassini morali il presidente della Camera, che già prima si era dedicata al bombardamento continuo di un governo che cercava di mettere ordine nell’afflusso irregolare”.

“I veri colpevoli – dice ancora Borghezio – hanno tutti la pelle chiara come la mia. Abbiamo il colpevole reale del gesto criminale, ma ci sono persone che non sono clandestini disperati, sono sane di mente e predicano un buonismo per cui il clandestino può fare quel cazzo che vuole. Non esito a definirli mandanti morali”.