Marrazzo a tutta birra nella zona Due Ponti, multato per eccesso di velocità

Pubblicato il 17 Settembre 2010 - 19:32 OLTRE 6 MESI FA

Piero Marrazzo

Di corsa nella notte in zona Due Ponti, a Roma: l’ex governatore del Lazio Piero Marrazzo è stato fermato dalla polizia per eccesso di velocità. A bordo di una Lexus, Marrazzo è stato bloccato in via Bruno Bruni intorno alle 23,30. Ne dà notizia il sito del quotidiano romano il Tempo.

Sempre secondo il Tempo, al momento di esibire i documenti della vettura, Marrazzo non aveva con sé né il libretto di circolazione né il tagliando assicurativo. Per lui una multa di 76 euro (38 più 38 per le due infrazioni al codice della strada). L’ex presidente della Regione Lazio ha potuto lasciare il luogo poco dopo la mezzanotte.

La zona di via Bruni è la stessa di via Gradoli e di via Due Ponti, alla periferia di Roma, dove proprio ieri sera c’è stato un blitz per stroncare il via vai di trans e clandestini.

In via Gradoli alloggiava il trans brasiliano Natalì, col quale Marrazzo aveva una relazione e a casa del quale venne sorpreso da una pattuglia di carabinieri, primo atto di uno scandalo che travolse Marrazzo e la sinistra nel Lazio.

In via Due Ponti abitavano e probabilmente abitano ancora numerosi trans legati in vario modo allo scandalo.

Proseguendo per via Due Ponti si arriva al castello Tor Crescenza dove Silvio Berlusconi, dalla scorsa estate, ha trascorso molti fine settimana.