Facebook sbeffeggia Mastella: “Non mancò alla parola data”

Pubblicato il 1 Giugno 2011 - 21:41 OLTRE 6 MESI FA
piazza mastella

Foto tratta da Facebook

ROMA – Clemente Mastella aveva promesso, durante la campagna elettorale per le comunali di Napoli: “Se Luigi De Magistris diventa sindaco, mi uccido”. L’ex pm ha effettivamente vinto al ballottaggio, e Mastella non si è fatto vivo. Ora su Facebook è apparsa la foto sberleffo con una finta targa: “Piazza Clemente Mastella, l’uomo che non mancò alla parola data”.

Il popolo di Internet ha la memoria lunga e ha ricordato a più riprese all’ex leader dell’Udeur che le promesse vanno mantenute. Per questo su Facebook è nato il gruppo “Ricordiamo a Clemente Mastella che deve suicidarsi”, che ha raccolto decine di migliaia di adesioni in pochissimo tempo.

Tra i vari messaggi postati dagli utenti si legge: “Nessuna nuova da Clem Clem. Attendiamo fiduciosi”; “dai clemente, ora non sei neppure + solo……ci sono tanti cortigiani del mafioso che potrebbero farti compagnia ben volentieri, lui incluso ovviamente! e se vi serve una mano…….a disposizione, sempre!! e intanto SUCATE!”; “Vai Cleo! Ammazzati!”.