Matteo Salvini contro Laura Boldrini: “Il nulla fatto donna”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2015 - 12:35 OLTRE 6 MESI FA
Matteo Salvini contro Laura Boldrini: "E' il nulla fatto donna"

Laura Boldrini (LaPresse)

ROMA – Matteo Salvini torna all’attacco. Il bersaglio anche questa volta Laura Boldrini. Ai microfoni di Radio Padania il leader del Carroccio la definisce “la peggiore presidente della Camera della storia” rispondendo alla domanda di un ascoltatore di Radio Padania.

Poi aggiunge: “È l’ipocrisia, il nulla fatto donna”. Il merito sono ovviamente i campi rom. “Vanno rasi al suolo – dice Salvini – lo ribadisco anche se la Boldrini si offende”. Una posizione che Boldrini aveva già bollato come “inquietante”, guadagnandosi dal leader del Carroccio la risposta: “La Boldrini è inquietante come presidente della Camera”. “Renzi usi il tesoretto per le vittime della legge Fornero” Poi da Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, dove ha dato il via alla due giorni di “gazebo” per la sottoscrizione di un’iniziativa contro i profughi ha commentato anche la notizia del bonus da 1,5 miliardi annunciato ieri da Renzi.

“Oggi è il 997esimo giorno dall’entrata in vigore dell’infame legge Fornero. Un presidente del Consiglio normale se trova “dei soldi sotto al letto” li usa per aiutare le vittime di questa legge” ha detto Salvini.