Matteo Salvini: “Bossi fa male alla Lega Nord, non deve fare interviste”

Pubblicato il 4 Giugno 2013 10:52 | Ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2013 10:54
Salvini, che e' impegnato in un viaggio parlamentare in Bulgaria, ha commentato l'intervista di Bossi pubblicata stamani da Repubblica affermando che ''cosi' facendo Bossi fa il male del Nord e il male della Lega''.    ''Io credo - ha aggiunto Salvini che e' anche segretario della Lega Lombarda - che sia un errore fare interviste di questo tipo. In un momento in cui la Lega oltretutto e' impegnata in battaglie complesse e non ha certo giornali amici. Oltretutto il contenuto dell'intervista di Bossi, cui lo ripeto va la mia eterna riconoscenza, e' del tutto ingiustificato. Non capisco proprio quale sia il motivo di una cosa come questa, proprio mentre il segretario Maroni sta facendo bene il suo lavoro anche il regione Lombardia''.

Matteo Salvini e Roberto Maroni, Lega Nord (Foto LaPresse)

MILANO – ”Umberto Bossi, a cui va il mio rispetto e la mia eterna riconoscenza per quello che ha creato, sbaglia a fare interviste come quella comparsa oggi su Repubblica”: Matteo Salvini, vice segretario della Lega Nord, dice a Bossi: “Facendo così fa il male del Movimento”.

Salvini, che è impegnato in un viaggio parlamentare in Bulgaria, ha commentato l’intervista di Bossi pubblicata stamani da Repubblica affermando che ”così facendo Bossi fa il male del Nord e il male della Lega”.

Il vice segretario della Lega ha aggiunto: “Io credo che sia un errore fare interviste di questo tipo. In un momento in cui la Lega oltretutto è impegnata in battaglie complesse e non ha certo giornali amici. Oltretutto il contenuto dell’intervista di Bossi, cui lo ripeto va la mia eterna riconoscenza, e’ del tutto ingiustificato. Non capisco proprio quale sia il motivo di una cosa come questa, proprio mentre il segretario Maroni sta facendo bene il suo lavoro anche il regione Lombardia”.