Maurizio Bianconi: “Selfie Berlusconi-Luxuria? Poteva pensare a Genova…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2014 - 20:24 OLTRE 6 MESI FA
Maurizio Bianconi: "Selfie Berlusconi-Luxuria? Poteva pensare a Genova..."

Maurizio Bianconi: “Selfie Berlusconi-Luxuria? Poteva pensare a Genova…”

ROMA – “Il selfie di Silvio Berlusconi e Vladimir Luxuria? Una cosa negativa, scattato mentre Genova era sott’acqua”. Maurizio Bianconi sintetizza i malumori di Forza Italia parlando alla trasmissione La Zanzara su Radio 24. Ma ha anche aggiunto: “Forza Italia partito imperiale, ridicolo contestare la Pascale. Ogni Peron ha sua Evita, ora c’è Francesca”.

Durante La Zanzara, Bianconi ha detto:

“Siccome tutto si fa con l’immagine, allora non è positivo per il centrodestra quel selfie di Berlusconi con la fidanzata e l’ambasciatore gay, o trans. Che cenano a base di tartufo”.

Ed ha aggiunto:

“C’era Genova con l’acqua alta Renzi che rassicurava gli industriali, la gente senza lavoro e Forza Italia che sta per licenziare. Quella foto ci mette in difficoltà. Io non mi faccio dettare la linea da nessuno e faccio quel cazzo che mi pare, sempre”.

Poi ha detto:

“Sui gay è arrivata la Pascale ma io non mi adeguo perché ero più avanti di loro. Però osservo che ogni Peron ha la sua Evita, e Berlusconi ora ce l’ha. Leggo che qualcuno si lamenta di questa gestione familiare, ma Forza Italia è un partito imperiale. Ma se pensano che in un partito imperiale ci sia diritto per tutti di parlare con l’imperatore non hanno capito niente. Bisogna cercare di trasformarlo in partito democratico, se hanno la forza altrimenti si beccano l’imperatore. Ma è difficile stare sotto la cuccia del padrone e poi fare come cazzo vuoi tu”.