Maurizio Crosetto si dimette da parlamentare: “Motivi personali, nessun dissenso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 maggio 2018 9:21 | Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2018 9:22
Maurizio Crosetto si dimette da parlamentare: "Motivi personali, nessun dissenso"

Maurizio Crosetto si dimette da parlamentare: “Motivi personali, nessun dissenso”

ROMA – “Ho consegnato la mia lettera di dimissioni da parlamentare una settimana fa per motivi personali” , ha dichiarato Maurizio Crosetto, deputato e dirigente di primo piano di Fratelli d’Italia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Al fine di evitare inesistenti interpretazioni politiche o retroscena fantasiosi, ribadisco che è una scelta dovuta a motivi esclusivamente personali”.

Crosetto ha insistito nel negare qualsiasi tipo di dissenso politico dalla linea del partito. “Mi dispiace perché avrei voluto partecipare e impegnarmi in prima persona in questa fase politica che ritengo sarà molto interessante e importante per il Paese”, ha aggiunto.

Il 5 aprile scorso Crosetto aveva postato una sua foto direttamente dal letto di ospedale dove era ricoverato per degli esami: “Mi sa che mi tocca saltare le consultazioni al Quirinale”, scriveva il simpatico deputato, qualità che anche gli avversari politici gli riconoscono tutti.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other