Maurizio Crosetto si dimette da parlamentare: “Motivi personali, nessun dissenso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 maggio 2018 9:21 | Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2018 9:22
Maurizio Crosetto si dimette da parlamentare: "Motivi personali, nessun dissenso"

Maurizio Crosetto si dimette da parlamentare: “Motivi personali, nessun dissenso”

ROMA – “Ho consegnato la mia lettera di dimissioni da parlamentare una settimana fa per motivi personali” , ha dichiarato Maurizio Crosetto, deputato e dirigente di primo piano di Fratelli d’Italia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Al fine di evitare inesistenti interpretazioni politiche o retroscena fantasiosi, ribadisco che è una scelta dovuta a motivi esclusivamente personali”.

Crosetto ha insistito nel negare qualsiasi tipo di dissenso politico dalla linea del partito. “Mi dispiace perché avrei voluto partecipare e impegnarmi in prima persona in questa fase politica che ritengo sarà molto interessante e importante per il Paese”, ha aggiunto.

Il 5 aprile scorso Crosetto aveva postato una sua foto direttamente dal letto di ospedale dove era ricoverato per degli esami: “Mi sa che mi tocca saltare le consultazioni al Quirinale”, scriveva il simpatico deputato, qualità che anche gli avversari politici gli riconoscono tutti.