Maurizio Gasparri contro Renzi su Twitter: “Imbecille, massone, ignorante”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2015 18:02 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2015 18:21
Maurizio Gasparri contro Renzi su Twitter: "Imbecille, massone, ignorante"

Maurizio Gasparri contro Renzi su Twitter: “Imbecille, massone, ignorante”

ROMA – Matteo Renzi dice che la Rai non può essere regolata da una legge che si chiama Gasparri e Maurizio Gasparri si è scatenato su Twitter contro il premier: un imbecille, un massone, ignorante, la sporcizia nei sacchetti Folletto. Questi alcuni degli epiteti con cui il senatore di Forza Italia e vice presidente del Senato ha cominciato a insultare Renzi dopo il suo intervento.

Ecco in sequenza alcuni tweet di Gasparri: “Matteo Renzi è un vero imbecille”. “Matteo Renzi è di una abissale ignoranza, privo di basi culturali, solo chiacchiere, distintivo e insider trading”. “In quale loggia massonica di tuo padre ti hanno dettato le presunte norme per scuola e banche?”. “Sei davvero una persona spregevole, torna nella loggia del babbo”.

Renzi, non contento, si è ripetuto con una battuta simile a In Mezz’ora, la trasmissione di Rai Tre condotta da Lucia Annunziata.E Gasparri ha ricominciato a twittare: “Alla Folletto – risponde a un utente – faceva lo sporco nel sacchetto”. E poi: “Con decreto (sulle popolari, ndr) ha favorito speculazioni, ha un padre di cui vergognarsi,è un arrogante, finirá male politicamente”.