Michelle Bonev. Coro Pdl contro Santoro: “Squallido. Utilizzatore finale…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2013 - 12:35 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Bonev. Coro Pdl contro Santoro: "Squallido. Utilizzatore finale..."

Michelle Bonev (Foto Lapresse)

ROMA – Il Pdl contro Michele Santoro, reo di aver intervistato Michelle Bonev, attrice bulgara presente ad alcune cene dell’ex premier Silvio Berlusconi. Il primo attacco lo sferra la “pitonessa” Daniela Santanchè: “Squallido Santoro, classico uomo ‘utilizzatore finale’. Andrebbe indagato per sfruttamento della prostituzione”.

Tu che ne pensi sulla storia della Bonev?
Sondaggio 
[SURVEYS 264]

Le fa eco Renato Schifani, capogruppo del Pdl al Senato: “Se questo è giornalismo… La trasmissione di Santoro ieri sera ha toccato davvero il fondo. L’intervista alla Bonev, creata ad arte, era pensata e finalizzata unicamente per gettare fango e discredito sul presidente Berlusconi. Ci chiediamo se non sia opportuno in questo caso anche un intervento deciso dell’ordine professionale, a tutela del pubblico e contro chi ha ideato e mandato in onda simili volgarità”.

Nell’intervista proposta da Santoro a Servizio Pubblico l’attrice bulgara, tra l’altro, torna a dire che Francesca Pascale, fidanzata di Berlusconi ”è lesbica” e che sarebbe stato lo stesso Berlusconi a riferirglielo. Appena andata in onda l’intevista dal Pdl è partito un diluvio di dichiarazioni contro la Bonev e contro Michele Santoro.

Si è fatto sentire anche anche Angelino Alfano: “Non accetteremo mai che il confronto politico scenda a questo livello. La nostra storia e la storia del presidente Silvio Berlusconi non potrà mai essere sporcata da un giornalismo qualunquista e volgare che utilizza presunti gossip e personaggi discutibili”, ha tuonato il segretario del Pdl. Una puntata ”indecente e vergognosa”, è insorto anche Raffaele Fitto.

“Santoro dà il peggio di se stesso”, ha attaccato Fabrizio Cicchitto. Gli ha fatto eco Renato Brunetta che ha parlato di  ”fango mediatico”. ”Questa non è televisione, è macelleria televisiva che non potrà che ritorcersi contro chi la fa”, ha gridato il capogruppo del Pdl alla Camera. ‘Altro che Servizio Pubblico, uno squallore’, ha attaccato Mariastella Gelmini, mentre il ministro Maurizio Lupi ha colto nella trasmissione l”’ossessione per il nemico”.