Beppe Grillo candida Michelle Ferrari

Pubblicato il 11 Gennaio 2012 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA

Michelle Ferrari

LA SPEZIA – Beppe Grillo ha deciso di stare al passo coi tempi e per non farsi mancare niente, ma proprio niente, ecco la candidatura di Michelle Ferrari, ex attrice di film per adulti. La ventottenne è diventata celebre per la somiglianza con Michelle Hunziker, correrà alle amministrative della Spezia con il Movimento Cinque Stelle.

La Ferrari si descrive così: “Vivo a La Spezia dove conduco un Agriturismo insieme alla mia mamma e a mia sorella (siamo tre donne pestifere!). Sono affascinata dal sesso nella sua interezza fin da bambina e sono sempre stata molto curiosa di capire gli intricati e variopinti meandri della sessualità”.

Naturalmente la Ferrari non è la prima attrice a luci rosse ad entrare nel mondo della politica. La prima a lanciare la moda fu Ilona Staller, in arte Cicciolina, che nel lontano 1987 entrò in politica con una pattuglia di Radicali. Poi più recentemente fu la volta di Milly D’Abbraccio a Monza. E’ arrivata anche la candidatura di Amandha Fox per le amministrative di Taranto.

La nuova bollente candidatura delle Ferrari è annunciata sul Secolo XIX dalla madre dell’attrice: “Da sempre io e mia figlia siamo simpatizzanti di Beppe Grillo. Ancora prima che scendesse in politica. Ci piace molto il suo modo di fare diretto, via internet, con i blog e meet up. E’ una politica nuova: il futuro”. Quali esperienze metterete in campo? “Mia figlia ha fatto dei corsi di ipnosi”.