Montecitorio, sparito il portafoglio della Polverini. Serracchiani: “Qualcuno l’ha visto?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2018 - 08:50 OLTRE 6 MESI FA
Aula Montecitio

Montecitorio, sparito il portafoglio della Polverini. Serracchiani: “Attenzione”

ROMA – Non si trova il portafoglio della deputata di Forza Italia, Renata Polverini, e allora arriva il soccorso della parlamentare del Pd, Debora Serracchiani, che in Aula a conclusione del suo intervento sul dl dignità ha chiesto ai colleghi[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] se qualcuno lo avesse trovato.

“Qualcuno di voi si è imbattuto in un portafoglio Louis Vuitton da donna?”, ha chiesto la Serracchiani che è correlatrice di minoranza del dl Dignità in discussione, con il presidente Roberto Fico che la riprende subito: “Serracchiani…”.

La deputata di Forza Italia e quella del partito Democratico si erano messe vicine e dallo stesso microfono avevano dettato insieme al presidente della Camera Fico le votazioni in Aula durante la discussione. Al termine dell’intervento, la Serracchiani ha detto, rivolta ai colleghi, la frase sul portafoglio dell’ex presidente della Regione Lazio sparito.

La Polverini ha poi raccontato: “È la prima volta che mi succede una cosa del genere sto facendo tutte le denunce per bloccare carte di credito e bancomat. Ora bisognerà capire se il portafoglio si è perso o se qualcuno, diciamo così, lo ha aiutato a perdersi. Comunque ero sicura di averlo, stamattina l’ho usato per pagare il taxi. E oggi non mi sono mai mossa”.