Mussi: "Beppe Grillo farebbe bene a spararsi sui c…"

Pubblicato il 23 Aprile 2012 - 19:55 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 23 APR – ''Grillo ha detto che si sparerebbe sui coglioni per aver appoggiato Vendola. Farebbe bene a farlo…''. Cosi' Fabio Mussi, presidente di Sel, alla Zanzara su Radio 24. Per Mussi, Grillo ''e' come Berlusconi, un incantatore di platee rapite, anche se con un altro stile. Quello del Cavaliere e' piu' burlesque''.

''Grillo – continua Mussi – in realta' vuole solo prendere elettori a Sel, e' un competitor. Nulla di piu' normale''. Secondo l'ex ministro, il leader del Movimento 5 Stelle ''dice una cosa sensata e dieci insulti, e' un personaggio trash, e ormai e' difficile distinguere le due cose. Mi ricorda un manipolatore di folle di un racconto di Thomas Mann''.

''I grillini – continua Mussi – sono un popolo di incazzati che ha molte ragioni, vorrebbero dare uno schiaffo ma questo poi torna indietro, se lo danno da soli. Votano in modo sbagliato''. Poi torna sul paragone fatto da Daniela Santanche' nei giorni scorsi (Minetti come la Iotti, ndr) e conclude alla Zanzara: ''La Santanche' ha tutta la mia piu' alta commiserazione, e' una signora plastificata che non sa quello che dice''.