La Mussolini contro la anti-berlusconiana Caterina Murino: “Boicottatela, mandiamola in Tunisia”

Pubblicato il 18 Aprile 2011 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA

Caterina Murino (foto La Presse)

ROMA – L’ex letterina (ma anche ex Bond girl e poi attrice) Caterina Murino aveva detto che Berlusconi è “lo zimbello del mondo”, Alessandra Mussolini ora l’attacca dicendo: boicottiamo il suo film e mandiamola in Tunisia.

“L’ex letterina di Passaparola si preoccupa per l’immagine delle donne rovinata dal Premier e da Ruby e dichiara che Berlusconi è un imbarazzante zimbello nel mondo? – dice Mussolini a Klaus Davi- Bene, mi auguro che gli italiani e le italiane offese dalla signora non vadano più a vedere i suoi film. Anzi, faccio un appello a tutti i produttori italiani: spedite la signora Murino in Tunisia a fare film con produzioni franco-tunisino-romene, magari finanziate da Carla Bruni, e auspico che Sarkozy se la prenda in casa in Francia con i tunisini”.

“Gli italiani – aveva dichiarato la Murino – prendano coscienza che Berlusconi è lo zimbello del mondo. Forse è perso in un circolo vizioso di cui è la prima ‘vittima’”. L’attrice sarda, che vive ormai da anni in Francia, non ha dubbi su chi sia meglio tra Berlusconi e Sarkozy: “Almeno il presidente francese ha scelto Carla Bruni e se l’è sposata. Il nostro premier voleva divorziare da sua moglie? Va bene, prendi una ‘gnocca’ e sposala. Fai quello che vuoi, ma non puoi continuare ad essere lo zimbello del mondo”.

E ancora, “con questa situazione non so se tornerò a vivere in Italia. L’immagine delle donne è a terra. Non c’è solo Ruby, ma anche Emma Bonino”. “E se ne stia in Francia – replica duramente la Mussolini – prenda la doppia nazionalità. Questa attrice disprezza gli italiani dicendo che non hanno l’orgoglio di difendere il loro Paese e sta facendo campagna elettorale per i radicali”.