Facebook: in diretta tutto sui politici e partiti. Basta cliccare su ‘mi piace’ e vi arriveranno le news sulla vostra bacheca

Pubblicato il 10 Marzo 2011 - 11:59 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Blitzquotidiano offre un nuovo servizio: tutte le news sul vostro partito e/o politico di riferimento direttamente su Facebook. Notizie, dichiarazioni, comunicati, decisioni e retroscena sui principali partiti e personaggi politici italiani con un servizio completo, a 360 gradi.

Per ricevere in tempo reale gli aggiornamenti sulla vostra bacheca di Facebook basta collegarsi all’indirizzo https://www.blitzquotidiano.it/politici-su-facebook/ e cliccare sul tasto “mi piace” sotto il nome del politico o partito che più vi rappresenta. Si possono esprimere anche più preferenze. Una volta fatto, sul vostro profilo Facebook potrete leggere quotidianamente tutto su quei personaggi e partiti che avete scelto. Che aspettate?

La lista dei personaggi e partiti che potete seguire è lunga. Ci sono e leader di partito: da Silvio Berlusconi a Pier Luigi Bersani, passando per Umberto Bossi, Pier Ferdinando Casini, Antonio Di Pietro, Nichi Vendola. Ci sono il Presidente della Repubblica, i ministri del governo Berlusconi IV, i coordinatori di partito, i capigruppo di Camera e Senato, i governatori delle principali regioni italiane. Inoltre si possono seguire personalità di spicco del panorama politico, come Marco Pannella, Luca Cordero di Montezemolo o Massimo D’Alema. Infine si può cliccare “mi piace” su tutti i partiti italiani: Pdl, Pd, Lega Nord, Fli, Udc, Idv e Sel.