Niccolò Bettarini, Matteo Salvini all’Old Fashion

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2018 - 10:21 OLTRE 6 MESI FA
Niccolò Bettarini, Matteo Salvini all'Old Fashion

Niccolò Bettarini, Matteo Salvini all’Old Fashion (Foto Instagram)

MILANO  –  Visita a sorpresa del vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, all’Old Fashion, la discoteca di Milano vicino alla quale è stato aggredito sabato primo luglio Niccolò Bettarini, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] il figlio di 19 anni di Simona Ventura e Stefano Bettarini, colpito da alcune coltellate.

Quattro uomini sono stati arrestati per l’aggressione con l’accusa di tentato omicidio. La discoteca riapriva dopo l’ordine di chiusura per 30 giorni disposta dal questore Marcello Cardona, in seguito a una decisione del Tar che ha stabilito una sospensiva dal provvedimento del questore. E Salvini, raccontano alcuni quotidiani, è arrivato poco prima dell’una di notte del 12 luglio, giorno in cui si era dibattuto sull’approdo della nave Diciotti e lui era stato a Innsbruck per la riunione informale tra i ministri dell’interno dell’Unione europea.

Jeans e maglietta nera della guardia costiera di Vibo Valentia, Salvini si è fatto ritrarre accanto al titolare del locale, Roberto Cominardi, in una foto postata su Instagram dal dj Marco Iacoianni, in arte ‘Squalo Iaco’. “Abbiamo parlato anche delle nostre figlie – ha raccontato Cominardi – non solo del locale. Certo Matteo si è detto molto contento della riapertura dell’Old Fashion. Ci siamo ripromessi di mettere le cose a posto, la sicurezza sta a cuore a tutti e noi siamo a fianco della Polizia”.