Nicole Minetti alla Cnn: “Ma quali orge, da Berlusconi solo cene”

Pubblicato il 15 Febbraio 2011 - 21:25 OLTRE 6 MESI FA

Nicole Minetti

ROMA – Le feste di Berlusconi? Solo cene, anche con belle ragazze, dove lui fa semplicemente l’istrione: così Nicole Minetti, uno dei personaggi chiave del ‘Rubygate’ risponde all’emittente americana Cnn, in un’intervista esclusiva che la tv Usa ha diffuso anche sul suo sito web.

Il giornalista Dan Rivers, corrispondente Cnn dall’Italia, non risparmia alla Minetti nessuna delle domande che la stampa internazionale continua a porsi da quando è scoppiato lo scandalo italiano: ”E’ vero che le feste di Berlusconi erano orge? E che lei, Nicole, procurava le prostitute al premier?”.

Con inglese sicuro, la Minetti nega tutto: ”Assolutamente no, le feste di Berlusconi, se così vogliamo chiamarle, erano decisamente molto diverse da come la stampa le ha descritte. Lui canta, racconta storie di tutti i tipi, anche private. Parla delle sue esperienze in politica, ma racconta anche barzellette”.

Insomma ”niente di poco chiaro o ambiguo, in ogni caso”, prosegue Minetti. E le belle ragazze, non c’erano? ”Sì, certe volte sì, certamente”, risponde. E Rivers la incalza: ”Quindi nega di aver portato prostitute al premier?”. ”Certamente”, conclude sorridendo.