Il deejay Barty imita Vendola e tenta Nicole Minetti. Ma lei non cede

Pubblicato il 11 Ottobre 2012 - 01:51 OLTRE 6 MESI FA
Nicole Minetti (Foto Lapresse)

BARI – Nicole Minetti resiste a Nichi Vendola. O almeno alla sua imitazione. Barty Colucci, deejay pugliese di Radio Rds, ha telefonato alla consigliera regionale lombarda fingendosi il leader di Sel.

Lei non l’ha riconosciuto, lui le ha chiesto di passare a sinistra: “Meglio lasciare la barca prima che affondi tutto”, ha detto il falso Vendola. “Guardi, non fa parte della mia persona, ha risposto Minetti. E poi che il Pdl sia in caduta libera è tutto da vedere. Continuo a rimanere ferma sulle mie idee, gli ideali in cui credo sono quelli rappresentati dal Pdl e dal leader che è Silvio Berlusconi”.

Barty-Vendola poi si improvvisa sostenitore di Alfano: “Noi stiamo parlando tra due persone e le esprimo il mio parere personale: il mio leader è Silvio Berlusconi e io continuo su questo percorso qua. Anche perché essendo lui una persona che ha creduto in me, io sono fatta così, non sono una voltagabbana”. Alla fine l’ultimo tentativo: “Mi promette che ci ripensa? La saluto e mi faccia sapere”.