Nunzia De Girolamo circondata da 6 colleghi arrabbiati. Questione di soldi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2014 - 07:37 OLTRE 6 MESI FA
Nunzia De Girolamo circondata da 6 colleghi arrabbiati. Questione di soldi...

Nunzia De Girolamo circondata da 6 colleghi arrabbiati. Questione di soldi…

ROMA – Sei maschietti grandi e grossi che urlano inferociti. E al centro una donna. La donna in questione è Nunzia De Girolamo, e i sei maschi urlanti sono altrettanti suoi colleghi di partito. Tutti arrabbiatissimi con lei.

Per qualche giorno è rimasto il mistero sui motivi della lite. Poi, oggi 4 novembre, una risposta sembra essere arrivata dalla rubirica “chiacchiere da Camera” del Giornale. I sei avrebbero urlato per questione di vile denaro

Così Libero riassume quanto accaduto:

Le ragioni? Oscure, fino ad oggi. A spiegare i motivi del rumoroso dissidio è ancora la rubrica Chiacchiere da Camera de Il Giornale, in cui si svela perché l’ex ministro dell’Agricoltura era finito nel mirino del gruppetto di deputati alfaniani. Questione di vil denaro, insomma la politica-politicata non c’entra. Secondo quanto si è appreso, gli onorevoli di Ncd avrebbero quel “vizietto” che, stando alle indiscrezioni, colpisce anche le casse di Forza Italia: non pagano da troppo tempo quanto dovuto al partito. Sono morosi, insomma. E quel giorno, la De Girolamo, li avrebbe invitati a saldare il conto. La risposta? Quelle grida e quegli urlacci…