Oliviero Toscani su Salvini: “Stai attento, gli immigrati ti taglieranno le palle”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 giugno 2018 13:03 | Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2018 13:03
Oliviero Toscani su Salvini: "Stai attento, gli immigrati ti taglieranno le palle"

Oliviero Toscani su Salvini: “Stai attento, gli immigrati ti taglieranno le palle”

ROMA – Toscani su Salvini: “Stai attento, gli immigrati ti taglieranno le palle“. Il fotografo avverte, a modo suo, il neo ministro dell’Interno. Ospite de La Zanzara su Radio 24, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] non si contiene e sfoga tutta la sua antipatia verso il leader del Carroccio: “Ma cosa vuole tagliare? È una cosa da pirla, gli immigrati non ingrassano come lui, non c’è nessuna pacchia. E poi quelli che arrivano sono meglio di Salvini e Di Maio che non sanno far niente. Almeno questi qua lavorano”.

Toscani ne ha per tutti, anche per i due conduttori, “pirla” anche loro: “Siete dei pirla come si fa a dire pacchia quando muoiono dei bambini. Bisogna accogliere gli esseri umani, pirla. Andate a fancu…La libera circolazione vale per le Ferrari e deve valere anche per gli uomini, ha portato la cultura, la storia, l’educazione, ha portato la conoscenza. Anche per trovare belle ragazze devi fare dei grandi viaggi”.

Il 76enne continua a dire la sua in tema immigrazione: “Bisogna accogliere tutti i clandestini è logico. La parola clandestino non esiste, è stata inventata da Walt Disney e da Salvini. Lavoreranno e pagheranno la tua pensione, anche quella dei leghisti. È già così. Ma in che mondo vivete, pirloni? Pirloni del Nord!”.

Infine, Toscani mette becco anche sulla diatriba Balotelli-Salvini: “Ha ragione sulla cittadinanza. È più statista lui di Salvini. L’unica differenza tra i due è che il leghista non sa giocare a pallone così bene come Balotelli. Almeno Balotelli sa far qualcosa bene, l’altro non sa fare niente”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other