Padova: seduta spiritica del Pdl per evocare le “anime erranti del Fli”

Pubblicato il 14 Dicembre 2010 - 20:24 OLTRE 6 MESI FA

Dopo la vittoria anche lo scherno. I militanti del Pdl di Padova hanno infatti organizzato una seduta spiritica ”per evocare le anime erranti di Futuro e Libertà”.

L’appuntamento, annunciato dal vicecoordinatore del Pdl della città veneta, Raffaele Zanon, è per martedì prossimo in un esercizio pubblico.La seduta si svolgerà durante ”una serata per il tradizionale scambio di auguri presso ‘La Montecchia’ di Selvazzano (Padova)”.

”Colgo l’occasione – ha detto Zanon – per ringraziare i militanti e i simpatizzanti della provincia di Padova che con la loro mobilitazione hanno permesso di creare il clima più appropriato per la doppia fiducia registrata oggi a favore del Governo Berlusconi”.

”Finalmente – ha aggiunto – nei prossimi giorni cominceremo ad occuparci dei veri problemi del territorio dopo essere stati distratti dal tentativo meschino del Fli di un braccio di ferro parlamentare che poteva essere evitato nell’interesse della nazione”.

”Fini ha fallito il suo assalto – conclude Zanon – e ha registrato un’incredibile sconfitta. Ci auguriamo che i veneti sappiano giudicare il suo comportamento sanzionandolo con il voto”.