Pagano: “Ai funerali del poliziotto Apicella non c’era nessun rappresentante” ma… c’erano Lamorgese e Gabrielli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2020 - 15:09 OLTRE 6 MESI FA
Pagano, Ansa

Pagano: “Ai funerali del poliziotto Apicella non c’era nessun rappresentante” ma… c’erano Lamorgese e Gabrielli (foto Ansa)

ROMA -Il deputato della Lega Alessandro Pagano parlando di Silvia Romano (da lui definita una “neo terrorista”) alla Camera ha criticato il Governo perché al funerale di un poliziotto morto per il coronavirus non era presente con nessun proprio rappresentante.

Dice Pagano: perché quanto è tornata Silvia Romano, “una neo-terrorista, perché questo è El Shabaab, sono andati ad accoglierla” e invece perché al funerale del poliziotto non c’era nessun rappresentante?

Tralasciando la definizione di “neo terrorista” c’è anche un altro problema nelle parole di Pagano.

Quale problema?

Il problema che in realtà, al funerale del poliziotto citato da Pagano (quello di Pasquale Apicella) i rappresentanti dello Stato c’erano.

E a dimostrarlo, tra l’altro, c’è proprio una foto pubblicata dallo stesso deputato (qui il link).

Foto in cui si possono vedere il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese e del capo della Polizia Franco Gabrielli.

Evidentemente Pagano non li ha riconosciuti.

O forse, il deputato della Lega, non considera rappresentati del Governo e dello Stato il ministro dell’Interno e il capo della Polizia.

Tra i tanti commenti sotto al post di Pagano, per esempio, si legge:

“Proprio nella foto da lei pubblicata si vedono il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese e il capo della Polizia Franco Gabrielli.

Inoltre, ai funerali possono assistere solo 15 persone e non sarebbe giusto “rubare” il posto di un parente per ulteriori cariche istituzionali”. (Fonti: Ansa, Twitter).