Palazzo Grazioli l’harem di Berlusconi, per il suo compleanno solo “deputate” del Pdl

Pubblicato il 29 Settembre 2010 - 21:38 OLTRE 6 MESI FA

Una festa di compleanno specialein compagnia di alcune deputate del Pdl. E non poteva essere altrimenti dopo la fiducia incassata oggi, 29 settembre, alla Camera.

Silvio Berlusconi ha scelto Palazzo Grazioli per soffiare sulle 74 candeline e cenare insieme alla versione in rosa del suo partito. Durante la cena via vai di pacchi regolo indirizzati al premier a via del Plebiscito.

Il presidente del Consiglio durante il brindisi, secondo quanto si apprende, ha ribadito la volontà di andare avanti. Berlusconi si sarebbe soffermato anche a discutere dei malumori della Lega Nord che oggi con Umberto Bossi ha detto chiaramente che ”la via maestra resta quella delle elezioni”.

All’aperitivo hanno poi partecipato anche una ventina di rappresentanti locali della Campania per discutere con il premier e con Guido Bertolaso della situazione rifiuti nella regione. Le parlamentari presenti all’incontro, a quanto si apprende, avrebbero avanzato la proposta di creare un gruppo di deputate che vada in Campania a vedere com’è la situazione