Paola Saulino come Madonna: “Pomp*** a chi vota No al Referendum”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 ottobre 2016 9:36 | Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2016 9:39
Paola Saulino come Madonna: "Pomp*** a chi vota No al Referendum"

Paola Saulino come Madonna: “Pomp*** a chi vota No al Referendum” (foto Faccebook)

ROMA – Qualcuno l’ha definita la sosia di Maria Elena Boschi, di certo Paola Saulino non la pensa come la ministra sul referendum costituzionale: infatti ha promesso s***o orale (per l’esattezza ha detto pomp***) a tutti quelli che il 4 dicembre voteranno No. Quindi quelli che sostanzialmente voteranno contro il governo.

Questo l’appello dell’attrice sulla sua pagina Facebook:

“Ok , hanno pubblicato il mio stato circa i pom*** americani …. Ma torniamo a pomp*** di casa nostra …. Quelli italiani quelli buoni , a questo punto l’appello lo faccio agli amati concittadini , circa il referendum del Bel Paese …: PRATICHERÒ S***O ORALE CON DOVUTA E ACCURATA MAESTRIA, PORTANDO A COMPIMENTO IL MIO DOVERE FINO ALLA FINE , SENZA PERDERMI NEANCHE UN GOCCIO DELLA VOSTRA ESSENZA, RIGOROSAMENTE GUARDANDOVI NEGLI OCCHI , A CHI VOTERÀ NO AL REFERENDUM #po***nipertutti #madonnaprovaaprendermi
I pomp*** e le elezioni , prossimamente sugli schermi dei vostri smartphone #blow*** #italy #america #si #no #renzi #trump #clinton #stocaz**.

Perché il riferimento all’analoga promessa di Madonna? Perché proprio la Saulino si era proposta per aiutare la popstar americana che aveva promesso lo stesso premio a tutti gli americani che alle elezioni presidenziali voteranno per Hillary Clinton:

“Se Madonna non ce la fa l’aiuto io a fare i pomp*** a chi vota Clinton”.

FOTO FACEBOOK