Paolo Gentiloni ha un malore, sul web auguri di morte: “Pronto lo champagne”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 gennaio 2017 10:33 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2017 10:33
Paolo Gentiloni ha un malore, sul web auguri di morte: "Pronto lo champagne"

Paolo Gentiloni ha un malore, sul web auguri di morte: “Pronto lo champagne” (Foto Ansa)

ROMA – Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha un malore al rientro da Parigi, viene ricoverato al policlinico Gemelli e sottoposto ad un intervento di angioplastica. E sul web c’è chi gli augura la morte. I messaggi, che si commentano da soli, sono apparsi sul sito del Messaggero e sono stati raccolti da Veronica Cursi.

Si va dal demagogico “menomale ogni tanto anche i ricchi piangono”, firmato da una certa Cinzia, ad un “le macumbe fanno effetto”, scritto da Dario. E poi ci sono i commenti ancora più pesanti: “Peccato, non ha stirato”, scrive Luciano. E poi, altri: “Crepa”, “Daje”, “Prosecchino?”,  “Fatemi sapere se muore che ho una bottiglia di champagne che custodisco gelosamente per le grandi occasioni”, “Morissero tutti sti zozzoni”. C’è persino chi tira in ballo la religione: “Grazie Gesù, ogni tanto una gioia”.

Qualcuno, per fortuna, si rende conto dell’assurdità dei commenti e interviene per censurarli: “Non si scherza con la salute delle persone, a chi augura la malattia o peggio la morte voglio dire che fate schifo”, scrive Giuliana. E Ivano: “La salute è sempre un fattore a sé, niente a che vedere con gli schieramenti politici”. Una certa Mirsada aggiunge: “Ma è possibile che offendete una persona che sta male?? E se fosse vostro fratello”. Lapidario il commento di Sabrina: “Se il web è davvero lo specchio della nostra società sarebbe meglio ci estinguessimo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other