“Le papi girls all’Isola dei Famosi”: il sogno di Simona Ventura

Pubblicato il 26 Gennaio 2011 - 12:39 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – “All’Isola dei Famosi ci porterei le papi girls”. Simona Ventura, intervistata dal settimanale “A”, ha svelato il suo sogno per il reality che conduce: avere tra le concorrenti le ragazze ospiti di Silvio Berlusconi nella sua villa di Arcore, secondo le carte dell’inchiesta sul Ruby-gate: “Verrebbe fuori un’edizione super. Comunque non trovo nulla di nuovo in quello che si legge, certe donne hanno sempre cercato la scorciatoia”.

La Ventura ha parlato anche della sua nuova “fiamma”: “È presto per parlare. Voglio proteggere la persona che frequento. Non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Poi ho imparato che l’amore cresce nel silenzio”. La sua nuova storia d’amore è quella con Gian Gerolamo “Gero” Carraro, figlio di Nicola Carraro (attuale marito di Mara Venier) e Adonella Colonna: “So che ora sto molto bene, che ho incontrato un uomo eccezionale con grandi valori. Protettivo e perbene. Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destino”.

E sul suo futuro aggiunge: “Lo vedo in famiglia. Mamma un’altra volta? Mai dire mai, amo i bambini e adoro i miei figli, sento che hanno tutti e tre un immenso bisogno di me”.

Riguardo la nuova edizione dell’Isola dei famosi, che parte il 14 febbraio, la Ventura ha detto: “Siamo in perfetta forma: il gruppo degli autori è fortissimo e i concorrenti sono fantastici. Abbiamo scelto i ‘parenti di’. Categoria che ben rappresenta il nostro paese”. Tre nomi su tutti: Walter Garibaldi, Abigail Balotelli e Raffaella Fico, la ragazza del Grande Fratello che un paio d’anni fa aveva offerto la sua verginità a carissimo prezzo.