Il parrucchiere dei Vip: “La fidanzata di Berlusconi? E’ Darina Pavlova”

Pubblicato il 18 Gennaio 2011 15:07 | Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2011 15:37

Darina Pavlova

Sarebbe l’ex modella bulgara Darina Pavlova la ‘dama bianca’ con la quale il premier Silvio Berlusconi avrebbe intrecciato da tempo una relazione stabile. E’ quanto riferito oggi dal quotidiano Leggo e dall’emittente televisiva Lunaset che hanno intervistato il parrucchiere dei vip romani, Massimo Topo, che ha riferito delle confidenze ricevute dalla Pavlova, vedova del finanziere Iliya Pavlov ucciso nel marzo del 2003.

”Ho deciso di parlare – dice Topo nell’intervista – perché non voglio escano notizie false e manipolate. E poi non vorrei che si gettasse fango su Darina, una persona splendida. Prima di parlare con voi le ho telefonato. Lei mi ha detto di sì, purché raccontassi la sola verità, quella che ho visto e sentito”. Darina, riferisce Topo, parla di Berlusconi come ”il mio amico del cuore, una persona splendida, premurosa, sensibile”. La frequentazione va avanti da circa tre anni. ”Credo – dice il parrucchiere – si siano conosciuti in Sardegna, in Costa Smeralda”.

Al centro delle conversazioni tra i due anche la vicende delle veline e delle escort a Villa Certosa. ”Lei – spiega Topo – ha sempre difeso strenuamente Silvio. Mi ha detto che mai e poi mai andrebbe con le ragazzine, lui è una persona seria che ama tanto la sua famiglia”. La relazione in corso sarebbe ”una cosa seria. L’ho capito dalle sue parole e credo debba essere molto innamorata. Li vedo bene insieme e spero per entrambi che possano continuare la loro storia”.

Darina non è nuova alle cronache. E’ una delle donne più ricche dell’Europa dell’est: a luglio 2009, quando imperversano le polemiche sulla vita privata del nostro premier, Repubblica racconta il rapporto speciale che c’è tra Pavlova e Berlusconi. La notizia viene ripresa anche da giornali bulgari ed anche da quotidiani di altri paesi europei che rivelano l’identità della “dama nera” . Repubblica, il 29 novembre scorso, pubblica uno scatto del 17 agosto 2008 in cui Darina viene fotografata mentre sale su un volo di Stato a Olbia diretto a Ciampino. Lo scatto è di Antonello Zappadu, fotografo esperto in questo tipo di vicende.

Di Darina, Berlusconi parlò anche il 20 giugno 2009 (come testimoniato da una telecamera di Sky) a Bruxelles durante il consiglio europeo con l’allora primo ministro bulgaro Sergei Stanishev. Di Darina Pavlova il premier avrebbe detto: “La verità – fa il premier italiano rivolto a Stanishev – è che Pavlova ha una figlia fantastica. E tu conosci il mio interesse per le minorenni”.