Pd, coppie clandestine: per Bechis sono almeno 8…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2015 - 07:40 OLTRE 6 MESI FA
Pd, coppie clandestine: per Bechis sono almeno 8...

Pd, coppie clandestine: per Bechis sono almeno 8…

ROMA – Sono almeno otto le nuove coppie clandestine che sono nate all’interno del Partito Democratico. A tenere il conto è Franco Bechis su Libero quotidiano, che spiega come i sospetti su coppie segrete nel Pd continui ad aumentare, passando dal numero di 5 ad 8 in pochissimo tempo.

Bechis su Libero quotidiano parla di una “corsa a confessarsi” e di come ha scoperto che le coppie clandestine interne al Pd siano almeno otto:

“Coppie clandestine i delatori del Pd ne rivelano altre Ci vorrebbe il pallottoliere per tenere il conto. Dopo avere raccontato l’ esistenza di cinque relazioni clandestine all’ interno dei gruppi parlamentari del Pd, nell’ ultima settimana c’ è stata una sorta di processione dal cronista di Libero. «Ci avete terremotati con quel racconto», sorride il giovane turco di conversione renziana Vincenzo Amendola. E una lunga fila di curiosi cerca conferme: «Ti riferivi a lui con lei, eh?». E giù una sfilza di relazioni clandestine che sembrano note a tutti. Ma che non corrispondono alle cinque originarie. Però la conta a questo punto aumenta. Almeno altre tre coppie clandestine hanno ricevuto venti segnalazioni collimanti. Il pallottolliere dell’ infedeltà deve essere aggiornato: le coppie clandestine del Pd salgono ad otto…”.