Pd gaffe, card con un bimbo rifugiato: “Cambiare decreti sicurezza”. Al governo ci sono loro…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2020 - 13:51 OLTRE 6 MESI FA
Pd gaffe, card con un bimbo rifugiato: "Cambiare decreti sicurezza". Al governo ci sono loro...

Pd gaffe, card con un bimbo rifugiato: “Cambiare decreti sicurezza”. Al governo ci sono loro…

ROMA – Gaffe del Partito Democratico della provincia di Roma che ha pubblicato una card in cui si vede un bambino che si trova al di là di una rete e la didascalia “anche lui vuole ballare al Papeete”. L’intento è quello di sensibilizzare al cambiamento dei decreti sicurezza, ma il messaggio a chi è rivolto visto che al Governo c’è proprio il Pd con M5S?  Il tweet è stato successivamente rimosso dall’account Twitter del Pd-Lazio, senza spiegazioni in merito.

Ad ogni modo una mossa giudicata dai più di pessimo gusto, tanto che il post appunto è stato fatto sparire dal profilo Twitter del Pd Lazio. “No, non vuole ballare al Papeete”, recita uno dei commenti più critici che si conclude chiedendo se per caso anche al Pd Lazio abbiano assunto Morisi, ovvero il responsabile della comunicazione di Salvini, la mente dietro la sua “Bestia”. 

Il riferimento al Papeete ovviamente è al luogo di vacanza preferito da Matteo Salvini, dove il leader della Lega aveva iniziato a picconare il governo di cui faceva parte insieme al Movimento 5 Stelle. Sulla card, anche il logo del Partito Democratico del Lazio e tutti i riferimenti ufficiali della sezione regionale del partito.