Pd, dalla pagina Facebook sparisce video in cui si chiudeva ad accordo con M5S

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 aprile 2018 14:40 | Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2018 14:43
Pd, dalla pagina Facebook sparisce video in cui si chiudeva ad accordo con M5S

Pd, dalla pagina Facebook sparisce video in cui si chiudeva ad accordo con M5S

ROMA –  Un video di Andrea Marcucci del Pd definisce “quasi impossibile” l’accordo con il M5s è stato prima pubblicato, poi cancellato, dalla pagina Facebook ufficiale del Partito democratico. Il dettaglio è stato notato da alcuni parlamentari Pd, che osservano come adesso, a poco più di un’ora dall’incontro alla Camera con Roberto Fico, sulla pagina Dem campeggi in apertura l’intervista a Repubblica in cui Dario Franceschini invita al confronto con i Cinque stelle.

“La nostra disponibilità al confronto c’è. E’ Fico il candidato a premier del M5S? E’ lui che potrà far fare passi indietro molto rilevanti su temi su cui il M5S ha speso anni? Mi pare difficile, sarebbe per loro rinnegare gran parte del loro programma elettorale, e perderebbero parlamentari”. Lo ha detto a Radio Anch’Io il capogruppo Pd al Senato Andrea Marcucci, spiegando che “se ci fosse una disponibilità su tutto il fronte programmatico, andremo a sentire”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

“Se ci fosse una disponibilità su tutto il fronte programmatico…, mi pare difficile, ma andremo ad ascoltare – ha detto Marcucci – Poi bisogna capire se a fronte di una operazione del genere non perdono parlamentari. Se perdono anche solo 5 senatori la maggioranza non c’è più”.