Pd Valle d’Aosta, dominio scaduto: il sito ora vende scarpe online

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2017 - 16:43 OLTRE 6 MESI FA
Pd Valle d'Aosta, dominio scaduto: il sito ora vende scarpe online

Pd Valle d’Aosta, dominio scaduto: il sito ora vende scarpe online

AOSTA – Il Pd valdostano non rinnova l’abbonamento, il dominio scade e adesso sul sito del Partito democratico della Valle d’Aosta vendono scarpe online.

E’ accaduto così al Pd quel che era accaduto poco fa a Rifondazione comunista, sempre in Val d’Aosta: lo scorso anno il dominio di Rc era scaduto ed era diventato un portale giapponese che prometteva di aumentare la taglia del seno o rassodarlo, scrive Alessandro Mano su La Stampa. 

Quest’anno la stessa sorte è toccata al Pd, che di iscritti ne conta ben di più rispetto a Rifondazione, e che esprime il sindaco di Aosta Fulvio Centoz e due consiglieri regionali (Jean-Pierre Guichardaz e Paolo Crétier nel gruppo Pd-Sinistra VdA), oltre ad essere un alleato considerato strategico dall’Union Valdôtaine.

Racconta La Stampa: 

I suoi due domini su Internet sono scaduti e ora vendono abbigliamento e calzature. Il primo dominio, quello storico all’indirizzo www.partitodemocratico-vda.it, è scaduto a gennaio ed è stato subito registrato da un’azienda californiana e ora vende scarpe di gran classe a prezzi di saldo. Il dominio più recente, www.pdvda.it, non rinnovato dopo la scadenza di pochi giorni fa, è stato comprato da un portale turco che vende vestiti da donna, tshirt, scarpe e accessori.