Pdl, 13 senatori per Berlusconi: “Torna alla guida del centrodestra”

Pubblicato il 6 Dicembre 2012 - 12:05 OLTRE 6 MESI FA
Silvio Berlusconi (Foto Lapresse)

ROMA  – Tredici senatori Pdl per Berlusconi, una nutrita pattuglia che giura fedeltà al Cavaliere e chiede a gran voce: “Torni alla guida del centrodestra”. I 13 aficionados in una nota scrivono: “E’ giunta l’ora che il Presidente Silvio Berlusconi si riprenda la responsabilità di guidare il centrodestra al governo del Paese dopo un anno di depressione e di tasse che hanno falcidiato le famiglie e le imprese della nostra nazione”.

Nella lista dei 13 malinconici del Cavaliere ci sono:  Guido Viceconte, Cosimo Latronico, Cosimo Sibilia, Tonino Gentile, Claudio Fazzone, Salvatore Mazzaracchio, Antonio Azzollini, Ulisse Di Giacomo, Giancarlo Serafini, Raffaele Lauro, Bruno Alicata, Guido Possa e Giovambattista Caligiuri.

”Bisogna impedire – è scritto nella nota diffusa da Latronico – che un blocco di conservazione dominato dalla sinistra ideologica abbia il sopravvento con la complicità ed il contributo di ministri del governo tecnico che ormai hanno tolto la maschera della loro finta indipendenza. Il presidente Berlusconi deve compiere un ulteriore gesto di affetto per gli interessi della nazione; siamo certi che gli italiani gliene saranno riconoscenti”.