Pdl, lettera di B. ai Seniores: “Saggezza per evitare contrasti interni”

Pubblicato il 26 Maggio 2012 - 16:15 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 26 MAG – ''Dai Seniores mi aspetto un apporto di saggezza, pazienza e prudenza teso innanzitutto ad evitare che le energie degli azzurri vengano spese in contrasti interni''. E' quanto si legge in una lettera destinata da Silvio Berlusconi ai militanti del Pdl e letta durante l'incontro dei seniores a Milano.

'Dobbiamo sempre ricordarci che gli avversari sono dall'altra parte – si legge nella lettera – la vostra saggezza, la vostra capacita' di comporre contrasti, il peso della vostra esperienza sono utilissimi dentro i nostri gruppi, nelle circoscrizioni, nei consigli comunali e provinciali, nelle regioni, nei direttivi dove bisogna mirare anche a mantenere una presenza di tutte le anime e di tutte le identita' politiche''. Secondo Berlusconi i seniores ''con passione e impegno hanno concretamente testimoniato la propria dedizione, lavorano sul territorio e sono presenti''.

''Il Pdl e' un movimento con tanti giovani – ha concluso – i seniores con la loro saggezza ed equilibrio lo rendono ancora piu' rappresentativo e vincente''. (