Pdl Lombardia a Formigoni: “Vai avanti, siamo con te”

Pubblicato il 23 Giugno 2012 - 16:34 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 23 GIU – ''Formigoni vada avanti fino a fine mandato: noi siamo con lui''. Lo afferma in una nota la delegazione Pdl della Giunta della Regione Lombardia. Una dichiarazione sottoscritta dagli assessori Raffaele Cattaneo, Gianni Rossoni, Carlo Maccari, Giulio Boscagli, Marcello Raimondi, Alessandro Colucci, Romano La Russa, Domenico Zambetti, Romano Colozzi, Margherita Peroni e Valentina Aprea.

''Per ora siamo solo agli avvisi di garanzia a mezzo stampa – affermano – . In ogni caso quand'anche si esprimesse il parere della magistratura inquirente, occorrera' attendere quello della magistratura giudicante che gia' piu volte in passato ha smentito la fondatezza delle indagini della prima confermando la correttezza del presidente Formigoni''.

''Noi che lo conosciamo bene – continua la nota – non abbiamo dubbi sulla correttezza del suo operato e assieme a tutta la Giunta andremo avanti a lavorare con lui per governare la Lombardia attraverso provvedimenti concreti, unico modo per difendere gli interessi dei cittadini e primo criterio su cui deve essere giudicato un uomo politico''.