Per “Francesca Pascale lesbica” Michelle Bonev indagata anche per cyber-stalking

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2014 - 09:50 OLTRE 6 MESI FA
Per "Franesca Pascale lesbica" Michelle Bonev indagata anche per cyber-stalking

Michelle Bonev, Francesca Pascale, Nicole Minetti con Silvio Berlusconi (foto dal blog della Bonev)

ROMA – Michelle Bonev è indagata anche per stalking nei confronti di Francesca Pascale. Anzi, per cyber-stalking. Per questo la Pascale è stata sentita da un pm della Procura di Roma. La Bonev (attrice bulgara ex amica di Berlusconi) aveva dato della “lesbica” alla Pascale e aveva detto di aver avuto una storia con lei.

L’avvocato Licia Polizio, che assiste la (quasi) signora Berlusconi ha detto:”In data odierna il pm dott. Eugenio Albamonte ha lungamente sentito in qualità di persona offesa la signora Franceca Pascale in merito alla querela presentata contro la signora Boneva”.

“Ci troviamo di fronte – ha detto il legale – ad un classico caso di cyber stalking. La mia assistita ha ribadito innanzi al pm che le condotte persecutorie reiterate dalla signora Boneva tramite il suo blog e i più noti social network ed organi di informazione, le hanno inflitto uno stato di ansia tale da modificare le proprie abitudini di vita”.

Lo scorso gennaio, l’attrice bulgara Michelle Bonev, era stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di diffamazione nei confronti di Francesca Pascale. La compagna di Silvio Berlusconi l’aveva querelata parlando di “una vera e propria azione persecutoria” nei suoi confronti, messa in atto attraverso la stampa e i social network.