Politica Italia

Piazzapulita, Lorenzo Battista contro Messora: “Guadagna più dei parlamentari”

PiazzaPulita, Lorenzo Battista contro Messora: "Guadagna più dei parlamentari"

PiazzaPulita, Lorenzo Battista contro Messora: “Guadagna più dei parlamentari”

ROMA – Quanto guadagna Claudio Messora, il discusso responsabile della comunicazione al Senato del Movimento 5 Stelle? Secondo Lorenzo Battista, uno dei quattro senatori espulsi dal Movimento, più dei parlamentari.

“La busta paga di Messora è superiore a quella dei parlamentari. Posso essere un po’ arrabbiato per questo?” ha spiegato il senatore a PiazzaPulita.

“Partecipa alle riunioni dei senatori, esprimendo opinioni e condizionando le decisioni” ha spiegato invece l’altro dissidente, Francesco Campanella.

“Abbiamo chiesto alla base di esprimersi, lui non ha condizionato nessuno. Paura che il M5S si sgretoli? Meglio soli che male accompagnati” ha risposto Paola Taverna.

E ancora Battista:

“Mi spiace che venga sempre fuori la questione dei soldi quando ci sono critiche e polemiche. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio delle rendicontazioni di altri nostri colleghi. C’è chi da quando è in Parlamento si è limitato a produrre soltanto qualche ordine del giorno. Da attivista dico: è giusto pagare 3mila euro al mese chi fa così poco? I nomi? Basta vedere OpenPolis per scoprirli, sono sia al Senato che alla Camera”.

To Top